Yachts in vendita usati
Tutti gli yacht sono stati minuziosamente mantenuti
e sono pronti per veleggiare via con voi

Perchè scegliere uno yacht Sail Ionian

Yacht mantenuti meticolosamente

Le barche Sail Ionian sono molto popolari grazie alla minuziosa & pignola cura e manutenzione che hanno ricevuto nelle loro vite. Sono stati usati solo da clienti qualificati o capaci di prendersi cura di loro, non sono barche a vela stanche , sovrautilizzate o provenienti da ex flottiglie. Nessuna delle barche elencate ha subito danni importanti.

MANUTENZIONE

Tutti gli yacht Sail Ionian sono soggetti a severi programmi di manutenzione. Ogni volta che lo yacht ritorna alla base è sottoposto ad un rigoroso controllo guidato da una check list di 120 punti. La manutenzione segue e rispetta rigidi protocolli e tabelle di marcia. Il più piccolo malfunzionamento viene diagnosticato e risolto nel momento in cui si verifica. Risolviamo la causa di qualsiasi problema.

SCAFO & CARENA

Un trattamento di “A Glaze” viene applicato annualmente sulle carene e lo scafo fornendo protezione contro gli elementi del sole, del sale e del mare.

HANDOVER

Offriamo a tutti i nuovi proprietari l’opportunità di imparare come curare al meglio il proprio yacht, mostrando come viene svernato e tutti i punti che devono essere regolarmente controllati. Consapevoli che potreste essere alla vostra prima esperienza da proprietari ,siamo certi che troverete il nostro supporto professionale inestimabile. Sara’ fornito a tutti i nuovi proprietari un passaggio di proprieta’ completo e con la dimostrazione del funzionamento di tutte le attrezzature presenti sullo yacht.

EQUIPAGGIAMENTO

 è incluso a bordo tutto il necessario per salpare lo yacht quindi non avrete spese aggiuntive. potrete veleggiare gia’ dal primo giorno. Tutto sara’ incluso a partire dai grafici, libretto di pilotaggio, una quantità generosa di cime e parabordi fino alle mollette nel cesto del bucato!

SCUOLA

Come scuola di formazione RYA offriamo corsi di formazione a tutti i livelli garantendovi la possibilita’ di godervi al massimo il vostro nuovo yacht.

FUNZIONALITA’

I nostri yacht sono controllati e testati prima di essere consegnati ad un nuovo proprietario. Il vostro yacht sarà privo di difetti al 100%.

GUASTI ed AVARIE

Nell’improbabile eventualità che abbiate bisogno di aiuto, il nostro esclusivo servizio di assistenza e riparazione può essere utilizzato con qualsiasi yacht proveniente da Sail Ionian.

LO IONIO

Lo Ionio non è un area battuta da forte vento, quindi il nuovo yacht non sarà stato utilizzato bruscamente e rimarrà in condizioni fantastiche regalando molti anni di servizio. Inoltre ‘e importante ricordare che gli yacht sono stati in acqua solo per 7 mesi all’anno, questo rimarca ancora una volta l’utilizzo delicato della barca a vela da parte nostra.

IVA

Come proprietario europeo è importante avere un titolo chiaro sullo yacht. Viene fornito un pacchetto completo di documentazione che include la certificazione dell’ufficio IVA per garantire che non si verifichino problemi futuri.

SISTEMA DI CURA COMPLETA
Per gli yachts della flotta, offriamo una selezione di pacchetti di supporto

Per tutte le barche a vela che non fanno più parte della nostra flotta charter, offriamo un pacchetto di supporto che garantisce la gestione professionle dello yacht in vostra assenza. Attraverso una comunicazione regolare e affidabile offriamo i seguenti servizi:

  • Deposito invernale ed estivo
  • Manutenzione del motore e gearbox
  • Deposito e manutenzione del tender con fuoribordo
  • Riparo e pulizia delle vele
  • Pulizia interna compresiva di servizio lavanderia
  • Pulizia esterna compresiva di trattamento “A Glaze” dello scafo e delle carene
  • Cura del ponte in teak
  • Assistenza di emergenza – Servizio di supporto tecnico per risolvere eventuali problemi che potresti incontrare

 Contattateci al  yachts@sailionian.com per maggiori informazioni.

Read About Our Complete Care System Here